Forum matrimonio :: My Wedding Forum :: TiSposo.it • Leggi argomento - Scelta dell'Abito

Scelta dell'Abito

Dall'abito alle scarpe, dalle fedi alla lingerie e ...

Scelta dell'Abito

Messaggiodi sterilizia il 21/05/2008, 11:42

Come si sa é il sogno di ogni ragazza, normalmente in bianco ed é abituata a guardarli sin da piccola... La mia scelta é stata strana...

Sono partita con l'idea di girare almeno tre/quattro atelier tra cui il mio preferito Claraluna, ma alla fine il primo da cui sono andata é stato l'unico. Sarà stata la cortesia del personale, l'atmosfera, mia mamma commossa fatto stà che l'entrare nel negozio Sposissimi di Milano é stato il passo decisivo nell'acquisto dell'abito.

L'unica cosa che inizialmente mi ha lasciato perplessa é stata acquistare un abito totalmente differente da quello che avevo in testa, ma non essendo una taglia 42 e avendo ben in mente dell'effetto che avrei voluto nell'album fotografico alla fine mi sono "rassegnata" all'immagine allo specchio....
Ma vi dò un consiglio, lasciate passare qualche giorno dall'acquisto e tornate all'atelier da sole per provare l'abito, l'effetto sarà totalmente diverso perché avrete la calma dalla vostra parte e il vostro giudizio...

E a pensarci bene in questo momento adoro il mio vestito due pezzi, con strascico, velo di tre metri, guanti lunghi e stola. Sembro proprio una regina :-D e non avrò paura di farmi fotografare!! :love:
sterilizia

Re: Scelta dell'Abito

Messaggiodi Sheera il 22/05/2008, 11:09

Molto spesso l'idea iniziale non corrisponde alla scelta effettiva, l'abito deve "stare bene" intendo dire che lo devi sentire. Conosco ragazze che l'hanno ordinato da catalogo con enorme coraggio, ma l'effetto non è stato dei migliori. Auguri per la tua scelta è stato davvero un passo importante!!! :-)
Sheera

Torna a Abito da Sposa e Accessori