MbWedding Surprise

Dopo il grande successo dell’edizione 2014, MBWedding, prima rete d’impresa di eccellenze del settore wedding, torna a Palazzo Parigi a Milano con un evento interamente dedicato alle coppie di futuri sposi il prossimo 18 ottobre.

Un’occasione per scoprire, all’interno della splendida cornice della location Palazzo Parigi, gli abiti da sposa della nuova collezione Le Spose di Giò e gli abiti da sposo firmati Paolo Pessina, le proposte floreali di Alberto Menegardi, le meravigliose Wedding cakes di Bella’s Bakery, le novità firmate Diana Da Ros Event Planner per l’organizzazione del Matrimonio ed i nuovi pacchetti Wedding fitness, le collezioni di coordinati nozze a cura di Loveday, le nuove destinazioni per il viaggio di nozze con Kel 12 tour operator, l’auto Audi dei vostri sogni, la lista nozze dedicata alla casa firmata Archiwedding e Milesi srl, e la magia delle foto dei maestri fotografi di Photo27.

Continua a leggere

Eleganza e stile in un Matrimonio Country chic

Una caratteristica fondamentale in un matrimonio e nella sua organizzazione è riuscire a comunicare  eleganza e raffinatezza indipendentemente dallo stile che si è deciso di dare alle proprie nozze.

Non sempre questo è facile, bisogna avere gusto nelle scelte, avere ben chiaro tutto il disegno creativo e soprattutto cercare di inserire in un unico fil rouge i diversi dettagli. Storia di un Matrimonio Country Chic.

Quando la sposa Annalisa è venuta da me ho capito che le sue idee erano ben chiare: voleva un Matrimonio esclusivo e di classe organizzato in una location rurale in mezzo alla natura, tra fiori di campo e farfalle colorate. Ulteriore desiderio era riuscire ad inserire in questo contesto campestre alcuni dettagli ben precisi apparentemente in contrasto tra loro: il pizzo, che richiamava anche il suo meraviglioso abito,  e splendidi salottini con balle di fieno.

Continua a leggere

Matrimonio 2015: colora le tue nozze!

Come ogni anno Novembre è il mese dell’incontro con gli sposi, di scelta della location, delle composizioni floreali del tema delle nozze. Si raccontano i sogni, si delineano le prime bozze e si sceglie il tema del matrimonio che spesso è rappresentato da un colore.

Vediamo quali saranno le tendenze in tema di colori della prossima stagione. Pantone ci rivela le nuance che gli stilisti hanno usato nelle loro ultime collezioni nella New York Fashion Week, e vediamo come possiamo tradurle nel mondo del wedding. Continua a leggere

Offerta last minute: confettata scenografica

Confettata matrimonio Greg&Nicoletta _camelia lambru_myperfectweddingCarissime sposine, per voi che siete in cerca degli ultimi acquisti per il grande giorno, di corsa per definire gli ultimi dettagli e a cambiare e ricambiare l’assegnazione dei posti a tavola, la vostra wedding planner vi viene in aiuto con un’offerta last minute: una confettata scenografica a soli 2.50€ a persona con 6-7 gusti di confetti. Continua a leggere

Il matrimonio Rock di Greg e Nicoletta

I giornali e i blogger hanno definito stravaganti, esagerate, ostentate le nozze di Nicoletta e Greg. Veramente alcuni hanno persino sbagliato la data (17 aprile invece di 16), ma la verità ve la possiamo svelare solo noi, di My Perfect Wedding, che abbiamo organizzato questo meraviglioso matrimonio.

Infatti, più che un matrimonio stravagante io lo chiamerei originale e rappresentativo per la coppia. Vi possiamo assicurare che è stata una bellissima Festa, emozionante, divertente colorata e allegra. Uno spettacolo creato dagli ospiti e per gli ospiti.
Continua a leggere

Immortala il suo primo “Sì”: organizza una proposta di matrimonio originale

La proposta di matrimonio è diventata sempre di più una richiesta che coinvolge non più solo i futuri sposi, ma anche amici o sconosciuti.

Non è più solo un momento intimo, riservato, ma un momento di grande emozione da condividere con altri: un flashmob in una grande piazza, una dichiarazione pubblica di amore recitata, cantata dove il pubblico ignaro fa da spettatore. E’ un momento di  grande ansia per chi si propone e tanta gioia e sorpresa per chi la riceve. Continua a leggere

Matrimonio Parisienne: come ricreare l’atmosfera parigina in Italia

Sposarsi a Parigi, una delle città più romantiche al mondo, un sogno meraviglioso che si può realizzare!

In che modo? Facile: ricreando l’atmosfera parigina, lo stile e la raffinatezza qui in Italia!
Continua a leggere

Matrimonio a tema Cinema

Se l’amore è come un film, il matrimonio a tema cinema è il perfetto coronamento del sogno della coppia.

Così è stato per Renata e Alberto, appassionati di film e di commedie romantiche.
Nell’organizzazione del matrimonio, iniziata 10 mesi prima del Grande Giorno, non poteva mancare ovviamente anche un “Engagement Movie“, un vero e proprio cortometraggio che racconta la storia dei futuri sposi, dai luoghi dei loro primi appuntamenti alle frasi mai dette fino alle dediche degli amici. Continua a leggere

Quando i sogni diventano realtà

Giorgia Matteucci, wedding planner titolare dell’agenzia “I sogni più belli”, ci racconta come ha organizzato il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Una ragazza si vuole sposare e ha in testa esattamente come il suo grande giorno dovrà essere: è un film a ispirarla, il film in questione è “Il matrimonio del mio migliore amico” ed è questa la base su cui io, Giorgia Matteucci, ho lavorato per mesi ricreando in un paesino nei pressi del Lago Maggiore le stesse atmosfere respirate nel film. Continua a leggere

I consigli del wedding planner per un matrimonio autunnale

L’autunno è una stagione ricca di fascino: i profumi, i sapori e i colori caldi possono creare uno scenario elegante e unico per il giorno del matrimonio.

Rosso, arancione, giallo e oro sono le sfumature dominanti di questo periodo mentre foglie secche, zucche, castagne e ghiande sono elementi decorativi perfetti per abbellire e decorare ogni dettaglio della cerimonia. Continua a leggere