Ellen Hidding presenta la nuova bomboniera solidale per Mission Bambini

Adatta a celebrare matrimoni, battesimi e comunioni, la nuova bomboniera dalla raffinata forma a fiore creata da Green&Glam e realizzata in cartone riciclato sostiene progetti per i bambini in difficoltà in Italia e nel mondo.

Si avvicina la primavera e, come sempre, l’arrivo della bella stagione coincide con l’affollarsi di celebrazioni gioiose di ogni tipo: matrimoni, battesimi, comunioni.

Perché, però, non dare quest’anno ai propri lieti eventi un significato in più, ricordandosi anche di chi è meno fortunato? Mission Bambini offre l’opportunità di “festeggiare con il cuore”, contribuendo ad aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo.

 

Grazie alla collaborazione con l’amica e testimonial Ellen Hidding, che ha creato lo stile Green&Glam (www.greenandglam.it), la nostra fondazione ha realizzato una nuovissima bomboniera solidale, dalla raffinata forma a fiore.

La nuova bomboniera Green&Glam per Mission Bambini è originale, glamour, e – quello che ci piace di più – ecologica! Realizzata in cartone riciclato, dalle tonalità neutre, la bomboniera ha uno spazio al centro in cui poter inserire i confetti da soli o all’interno di un sacchettino di tulle. L’abbiamo pensata per un evento solidale, all’insegna dell’attenzione all’ambiente, ma con stile.

La bomboniera è offerta al pubblico in cambio di una donazione di 8 euro (deducibile dalle tasse), che include anche il sacchettino di tulle e una decorazione in legno a forma di fiore.

Per saperne di più: www.regalisolidali.missionbambini.org

Lascia un Commento