E’ uscito il libro “L’abito dei Sogni” di Alessandra Rinaudo

E’ uscito da pochi giorni nelle librerie, il manuale di Alessandra Rinaudo, fashion designer della omonima linea, direttrice creativa della Nicole Fashion Group, il celebre brand di abiti da sposa, fondato con il marito Carlo Cavallo.

Scegliere l’abito è molto più che un vezzo: nel giorno del matrimonio il vestito deve valorizzare la sposa e farla sentire davvero protagonista.

Quale modello si adatta alla forma del tuo corpo? Come cambia la scelta della stoffa in base al tema o alla stagione? Hai già le idee chiare o non sai da che parte iniziare?

Grazie alla grande passione per il suo lavoro, l’amore, l’attenzione alle esigenze e ai desideri della sposa nel giorno del grande sì, Alessandra Rinaudo è la consigliera ideale che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco per essere guidata nella scelta dell’abito dei sogni. Il suo mix di semplicità e autorevolezza è il segreto della fortunata trasmissione in onda su RealTime L’abito dei sogni.

Questo elegante manuale è ricco di informazioni per trasformare il giorno più importante della vita in un giorno davvero indimenticabile e svelerà tutti i dettagli da sapere: le scollature, il colore giusto, il velo, gli accessori, le scarpe, i gioielli, quel tocco in più che completa l’abito e poi i consigli per saperlo indossare, oltre a un pratico scadenziario e un comodo glossario finale.

E tu, di che abito sei?

Lascia un Commento